Il futuro degli Aerosmith 'da vedere'. E così l'ipotesi Paul Rodgers

Il futuro degli Aerosmith 'da vedere'. E così l'ipotesi Paul Rodgers

Il futuro degli Aerosmith? Tutto da vedere. Parola di Joe Perry, in questo periodo non troppo convinto del prosieguo delle attività della band nonostante la stessa in questi giorni sia in tour tra USA e Canada. Il chitarrista, in particolare, pare piuttosto meravigliato dalle idee del compagno Steven Tyler perché il cantante ha  deciso di far parte dei giudici del programma televisivo "American idol". E l'impegno gli farà sospendere le attività con il gruppo per mesi. "Steven mi ha detto solo un paio di giorni fa che ha firmato il contratto per la trasmissione. Credo che qui siamo un po' tutti logorati. Il tour sta terminando e non so quando lavoreremo ancora insieme come band. Il futuro è tutto da vedere", ha detto Joe. Intanto Paul Rodgers ha rivelato d'essere stato contattato per diventare l'eventuale rimpiazzo di Tyler nel periodo in cui parve che gli Aerosmith si sarebbero cercati un nuovo cantante. "Beh, sì, è vero", ha detto Rodgers a "Spinner". "Joe Perry è venuto da me dopo una premiazione e mi ha detto che Steven al momento non aveva più voglia d'andare in tour. Loro invece erano pronti e stavano cercando qualcuno per quel ruolo. Dissi loro che avrebbero fatto bene a pensarci bene sopra".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.