Blink-182: `Dopo il tour cominciamo a registare il nuovo album´

Blink-182: `Dopo il tour cominciamo a registare il nuovo album´

I Blink-182 registreranno un nuovo album nei prossimi mesi.

Lo ha confermato il cantante e bassista Mark Hoppus alla rivista inglese Nme, nel backstage del festival di Reading And Leeds, che ha avuto tra gli headliner proprio il gruppo americano di "What's my age again?". "Quando finiremo il tour - ha dichiarato il musicista - torneremo in studio per registrare le nuove canzoni, questo è il futuro dei Blink-182. Vogliamo continuare a fare dischi e a suonare insieme". "Stiamo davvero molto meglio adesso - ha continuato Hoppus - siamo contenti di quello che stiamo facendo, non è un lavoro o un impegno. Quando abbiamo cominciato lo facevamo perché ci piaceva e ora abbiamo di nuovo quella stessa sensazione".
Il gruppo di San Diego, che sospese le attività nel 2005 per tornare insieme nel 2009 dopo lo scioccante incidente aereo occorso a Travis Barker nel settembre 2008, è discograficamente fermo dal 2003. I Blink suoneranno al festival I-Day di Bologna sabato 4 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.