Riparte giovedì 105 Night Express

Da giovedì 3 febbraio ritorna su Italia 1 – alle 23,40 – “105 Night Express”, il programma musicale realizzato da Radio 105 con Trident Agency e la sponsorizzazione di Twix. Condurrà la trasmissione - la cui direzione artistica è di Janine Orrigo e la cui regia è di Egidio Romio - Tamara Donà. Le novità di quest’anno riguardano la formula del programma, che non sarà più monografico ma vedrà la partecipazione di due/tre artisti. Anche il pubblico da casa avrà la possibilità di rivolgere domande agli ospiti tramite la diretta di Radio 105, condotta da Ringo. Ecco le scalette delle prime puntate:
3 febbraio: Litfiba, Articolo 31, Lunapop;
10 febbraio: Giorgia, Dirotta su Cuba;
17 febbraio: Irene Grandi, Moltheni;
3 marzo: Almamegretta, Andreas Johnson, Alex Baroni.
Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.