Stone Temple Pilots, scintillante ritorno live

Stone Temple Pilots, scintillante ritorno live

Dopo due anni e due mesi di totale assenza dalle scene, gli Stone Temple Pilots poche sere fa hanno dimostrato d’essere ancora un gruppo che sa mordere.

Con un concerto prenotato all’ultimo minuto al celebre Viper Room sulla Sunset Strip di Hollywood, il tribolato e multiarrestato cantante Scott Weiland ed i suoi tre compagni hanno dato vita ad un concerto da 80 minuti distribuiti su 13 brani che ha infiammato il pubblico. “Piece of pie”, “Vasoline”, “Interstate love song”, “Unglued” e le altre canzoni sono state ben accolte, ma ad impressionare è stata una nuova composizione, “Down”. Quest’ultimo pezzo finirà con ogni probabilità sul nuovo album degli STP, le cui registrazioni inizieranno il 25 marzo. La band spera di pubblicare il nuovo lavoro tra la fine di luglio e l’inizio di agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.