Ted Nugent annuncia il nuovo album, che però non c'è

Ted Nugent annuncia il nuovo album, che però non c'è

Ted Nugent, il chitarrista conservatore statunitense, ha annunciato il titolo del suo prossimo album. Quello che sarà il successore di "Love grenade" del 2007 è stato battezzato "Trample the weak, hurdle the dead". Il solo problema è che il disco non c'è. Il Motor City Madman ha infatti intenzione di prendersela con calma; il musicista di Detroit, i cui lavori di maggior successo rimangono sempre quelli pubblicati nella seconda metà degli anni Settanta (specialmente fortunato fu il doppio "Double live gonzo!" del 1978), ha infatti riferito che prima andrà a caccia e poi andrà in studio. Nugent, 61 anni, appassionato cacciatore, ha detto che adesso per due mesi se ne va ad abbattere alci e orsi in Canada e cervi in Wisconsin, poi registrerà presso la sala del produttore David Zaijcek. Tra i titoli dei (futuri) brani: "I love my barbecue", "I still believe" e "Never stop dreaming".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.