Il sindaco di Sanremo: «Vicinissimi alla firma con la Rai»

Il sindaco di Sanremo: «Vicinissimi alla firma con la Rai»
"Il Giorno", all’interno di un articolo dedicato a Milva, infila una notizia sulle trattative tra Rai e Sanremo. «Il sindaco della città dei fiori, Giovenale Bottini, ha fatto sapere (al settimanale "Chi") che nella trattativa per il rinnovo della convenzione per il Festival, la Rai e il Comune sanremese sono "vicinissimi". "Nella trattativa — ha dichiarato Bottini al settimanale in edicola da oggi — siamo partiti da posizioni lontanissime. Adesso siamo vicinissimi alla firma. Ci separa una distanza minima. Però io, cioè il Comune di Sanremo, non mi muovo più. L'ultimo passo lo deve fare la Rai". Nell'intervista il primo cittadino di Sanremo parla anche dei "big" che non vogliono partecipare al festival: "Mi dispiace, perchè molti dimenticano la manifestazione che li ha lanciati. E questo, sinceramente, mi addolora"».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.