Il fondatore della MoJazz fonda anche la Hidden Beach Records

Steve McKeever, ovvero il fondatore della MoJazz (una divisione della Motown nata nel 1992) ha appena dato vita alla Hidden Beach Recordings. L'etichetta si appoggerà, per quello che riguarda la distribuzione, alla Epic, e avrà base a Santa Monica (California).
Tra gli azionisti c'è anche la leggenda del basket Michael Jordan, mentre tra gli artisti in catalogo, per il momento, ci sono Jill Scott (al suo debutto con l'album "Who is Jill Scott?") e la cantautrice Brenda Russell, che tornerà sulle scene dopo sette anni di assenza con "Paris rain".
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.