Marilyn Manson 'ruba' il titolo del tour a Korn e Rob Zombie

Marilyn Manson 'ruba' il titolo del tour a Korn e Rob Zombie

Quando ha sentito che Korn e Rob Zombie avevano intenzione di intitolare il loro tour "Rock is dead", Marilyn Manson ha deciso che era un'idea troppo bella perché l'avesse qualcun altro - e ha deciso di appropriarsene.

«Sono l'unica persona sul pianeta a poter dire che il rock è morto, e anche l'unica a poter eventualmente provare il contrario», ha spiegato. «Del resto, questo tour gira attorno a tre elementi: sesso, droga e rock and roll - così come li intende Dio». Perciò, da qualche giorno Manson e le Hole stanno girando l'America con il "Rock is dead tour". In realtà l'Anticristo della musica non teme che i rivali di metal possano rivendicare alcunché, dato che da anni esistono magliette che ritraggono Manson sulla scritta che annuncia la dipartita del caro vecchio genere musicale, alla cui scomparsa Mr. Brian Warner ha anche dedicato una canzone sull'ultimo "Mechanical animals". E per chiarire ulteriormente il concetto, ha deciso che "Rock is dead" sarà il suo prossimo singolo e video. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.