Pearl Jam in azione con Neil Young

Pearl Jam in azione con Neil Young

I Pearl Jam hanno deciso di festeggiare il loro ventesimo anno di attività senza sfarzi, con una semplice esibizione e con i fondi che saranno distributi ad un ente benefico. Ad affermarlo è stato Stone Gossard. Intervistato da fonti USA, il chitarrista, che peraltro sta promuovendo il nuovo album del suo side-project Brad, ha detto: "La sola cosa che abbiamo in calendario in ottobre è il Bridge School, che è un avvenimento davvero speciale. Il nostro ventesimo anniversario è quello. Ed è perfetto, senza strombazzamenti". Il Bridge School Benefit di Neil Young quest'anno si terrà a Mountain View, California, nei giorni 23 e 24 ottobre. I PJ saranno per l'ottava volta alla manifestazione voluta da Young per aiutare i bambini con forti disabilità fisiche; la loro prima esibizione al Bridge risale al 1992. Lo show di Vedder e soci cade il giorno successivo -a vent'anni di distanza- dal loro primissimo show, che si tenne il 22 ottobre 1990 a Seattle.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.