Rockol30

Kylie Minogue canta a sorpresa in un pub di campagna

Kylie Minogue canta a sorpresa in un pub di campagna

Un pub nella campagna inglese, in cui finora si erano esibiti solamente realtà locali e cantanti folk, ha ospitato un piccolo concerto di Kylie Minogue. Grande è stata la sorpresa degli avventori del Ring O'Bells di Compton Martin, nella campagna del Somerset, quando sul minuscolo palco è salita la cantante australiana. Ma come mai Kylie aveva scelto proprio un pub, visto che può permettersi di riempire sale da decine di migliaia di spettatori? In realtà l'esibizione, che ha visto la partecipazione anche di Tinie Tempah ed Eliza Doolittle, era stata organizzata dall'etichetta Parlophone come regalo per i propri dipendenti. La label però non ha voluto far chiudere l'accesso al pub ai frequentatori abituali, e così si è materializzata una serata aperta a tutti.  La Minogue
ha proposto versioni acustiche di "All the lovers" e "I should be so lucky" in un gracchiante impianto di amplificazione. Alla fine Reuben Goddard, il proprietario del pub, ha detto: "Abbiamo vissuto una serata che non dimenticheremo mai".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.