Rockol30

Gomez già al lavoro sul nuovo album

Gomez già al lavoro sul nuovo album
I Gomez hanno trascorso le ultime due settimane nei Real World Studios di Bath per lavorare ad alcuni brani che andranno a far parte del loro terzo album (va ricordato che "Liquid skin" è uscito nel settembre ’99). Ian Ball ha anticipato che un brano, intitolato "Do’s and don’t’s", «è paranoico, molto oscuro, niente che somigli a quanto abbiamo fatto finora. Una cosa a metà tra il Muddy Waters di 40 anni fa e i Leftfield - ma sicuramente non fa ballare. Cadere, forse, ma ballare no. Per bilanciarlo, c’è un brano intitolato "Machismo" che invece è perfetto per un party - che è un altro tipo di cosa che noi non facciamo spesso» .
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.