Travis Barker (Blink 182): nel suo album solista anche Snoop Dogg ed Eminem

Travis Barker (Blink 182): nel suo album solista anche Snoop Dogg ed Eminem

Travis Barker, batterista dei Blink 182, ha reclutato anche Eminem e Snoop Dogg per il suo nuovo album solista. Il lavoro del musicista statunitense uscirà il prossimo ottobre e, come già annunciato negli scorsi mesi, ospiterà Drake, T.I., The Game, Pharrell Williams, RZA, Lupe Fiasco, Rick Ross, Cool Kids e Clipse. Barker suonerà la batteria e produrrà l’album, del quale ancora non si conosce il titolo. I Blink 182 saranno headliner al Reading And Leeds Festivals, che si terrà in Inghilterra dal 27 al 29 agosto. Travis barker, oltre ad essere il batterista dei Blink 182, dirige una casa di abbigliamento street  wear, fondata nel 1999, ed un ristorante a Norco(California).

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.