La Cream Night festeggia 18 anni con Paul Van Dyk e Laidback Luke

La Cream Night festeggia 18 anni con Paul Van Dyk e Laidback Luke

La Cream  Night, evento itinerante nato in Inghilterra, ma che ha allietato molte notti dei clubber di tutto in mondo, compie diciotto anni. La celebre serata, in estate fissa all’Amnesia di Ibiza, ha visto come protagonisti della consolle dj di fama internazionale come David Guetta, Testo e Deadmau5. Per i suoi primi diciotto anni ha scelto come location dei festeggiamenti il Nation di Liverpool: il prossimo 9 ottobre la consolle del celebre locale britannico ospiterà un djset di tre ore di Paul Van Dyk, seguito da Laidback Luke, Rob H, Chris Lake, Adam Sheridan, Afrojack ed Andy Mac. I biglietti per partecipare alla serata sono disponibili sul sito ufficiale della Cream Night al prezzo di 25 sterline.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.