Stone Poneys: addio a Kenny Edwards

Si è spento in California all'età di 64 anni Kenny Edwards, membro fondatore dell'enseble country degli Stone Poneys e storico collaboratore di Linda Ronstadt e Karla Bonoff: l'artista si è sentito male ieri durante un'esibizione - proprio con Karla Bonoff - a Denver. Risultato subito grave agli occhi dei medici che gli hanno prestato soccorso, e quindi subito aerotrasportato al più attrezzato ospedale di Santa Barbara, vicino alla sua abitazione, l'artista è spirato poche ore dopo essere giunto nella struttura sanitaria californiana. Dopo lo scioglimento degli Stone Poneys, nel '67, Edwards formò i Bryndle con Wendy Waldman, Karla Bonoff e Andrew Gold. In veste di chitarrista, l'artista collaborò con Stevie Nicks, Don Henley, Brian Wilson, Art Garfunkel, Vince Gill e molti altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.