Concerti, voci di tour congiunto per New Kids on the Block e Backstreet Boys

Concerti, voci di tour congiunto per New Kids on the Block e Backstreet Boys

Se davvero quando emerso nelle ultime ore dovesse rivelarsi reale, probabilmente realizzerebbe definitivamente il sogno di tutte le (ormai ex) ragazze follemente innamorate delle (ormai ex) boyband: secondo indiscrezioni rilanciate da fonti statunitensi, i New Kids on the Block e Backstreet Boys starebbero trattando con colosso dell'organizzazione live Live Nation per un tour congiunto che potrebbe partire già nel marzo 2011. I due gruppi, per lanciare la collaborazione dal vivo, potrebbero addirittura registrare un singolo insieme. Benché al momento la società di promoting non abbia commentato l'indiscrezione, pare che alti funzionari della stessa stiano pensantemente corteggiando i Boyz II Men affinché si uniscano al cartellone. "L'idea è quella di portare indietro le lancette degli orologi a quando le boyband erano un fenomeno planetario", ha fatto sapere una "gola profonda" vicina all'azienda: "Noi la immaginiamo come la 'notte per sole donne' definitiva". Le due ex boyband già collaborarono, seppur in modo del tutto episodico, già nello scorso giugno al Radio City Music Hall di New York, quando i New Kids on the Block si unirono ai Backstreet Boys per una versione congiunta della hit "I want it that way".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.