Ressa a Chicago per Christina Aguilera

Ressa a Chicago per Christina Aguilera
Un incontro di Christina Aguilera con i fans per firmare autografi in un negozio di Chicago ha causato un caos inimmaginabile. Ben quattromila ragazzi hanno tentato di vedere da vicino l’interprete di "Genie in a bottle", e dopo un po’ la situazione è degenerata. Alcuni scaffali e strutture sono state danneggiati; nonostante la giovane cantante abbia pregato i suoi ammiratori di «calmarsi, perché se continua così saranno costretti a chiudere il negozio», alla fine ai responsabili dello Schamburg Target Greatland non è restata altra scelta che mettere in pratica tale rimedio, facendo defluire i ragazzi all’esterno mentre sopraggiungevano alcune ambulanze per soccorrere chi aveva avuto la peggio nella calca.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.