Pagella Rock, concorso torinese per giovani band

Per partecipare bisogna avere meno di 22 anni, preferibilmente frequentare ancora le scuole superiori e, come ovvio, fare musica. E' Pagella Rock, concorso per gruppi musicali emergenti organizzato dal Comune di Torino. Per iscriversi alla manifestazione è necessario far pervenire, entro il 15 febbraio 2000, un demo su cassetta o cd (con tre brani, almeno due inediti) e una scheda informativa sulla band agli indirizzi: Progetto Musica - Settore Gioventù - via Assarotti 2, 10122 Torino o in alternativa alla Consulta Studenti - Itis Avogadro - corso S.Maurizio 8, 10124 Torino. Il bando completo lo si può richiedere anche via internet all'indirizzo di posta elettronica rock@comune.torino.it
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.