Kid Rock, scelto il titolo del nuovo album

Kid Rock, scelto il titolo del nuovo album

Kid Rock nel giugno 2009 riferì d’avere in tasca tra le 18 e le 20 canzoni per il successore del fortunato “Rock n roll Jesus”, il suo album del 2007 che negli USA, anche grazie al successo del singolo “All Summer long”, era arrivato a quota 3 milioni di copie. Ora il cantante del Michigan ha affermato d'aver scelto il titolo del nuovo disco e stabilito la data di pubblicazione. Il lavoro è stato battezzato "Born free" ed uscirà, dopo una prima data indicativa che era stata fissata per il 7 settembre, il prossimo 16 novembre. Kid (vero nome Robert James "Bob" Ritchie) ha proposto sei brani da "Born free" nel corso di uno show che, come riportano fonti
USA, si è tenuto al DTE Energy Music Theatre di Detroit. Il cantante ha eseguito la title-track nonché primo singolo, descritto come "patriottico" e "alla Bob Seger", quindi "Slow my roll", "God bless Saturday", "Feels good to me", "Rock on" e "Times like these".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.