Sharon Osbourne dagli Smashing Pumpkins a Courtney Love?

Sharon Osbourne dagli Smashing Pumpkins a Courtney Love?
In un’intervista di poco successiva all’annuncio della rinuncia all’incarico di manager degli Smashing Pumpkins, la moglie di Ozzy Osbourne ha rincarato la dose. Alla frase «Billy Corgan mi fa vomitare», sono seguiti alcuni dettagli. «Ha un grande talento, e questo mi ha spinto ad occuparmi dei suoi affari. Ma faceva troppi giochetti mentali. Non ho bisogno di stupidi ragazzini che mi fanno le boccacce o non mi parlano più se pensano che non sono stata buona con loro. Alla fine, lui ha un ego enorme, ma io ne ho uno ancora più enorme, e non ho permesso che mi intimidisse. E che mi rompesse le palle». La moglie di Ozzy ha spiegato di non aver nemmeno comunicato personalmente il "divorzio" a Corgan, perché i due non si parlavano più. Gli attriti, dovuti agli inutili sforzi di rendere il leader del gruppo "più disponibile con la stampa", sono giunti al culmine in occasione delle riprese del video di "Stand inside your love". Il cantante, a suo dire, ha insistito per indossare un vestito "non appropriato". Ora la Osbourne sembra vicina a diventare manager di una grande amica di Corgan: Courtney Love. Nota per il suo ego...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.