Totovalletta a Sanremo: Sharon, Michelle, Monica, Ines...

Totovalletta a Sanremo: Sharon, Michelle, Monica, Ines...
I quotidiani proseguono nel dare voce alla ridda di ipotesi che attornia la scelta della valletta sanremese da affiancare al trio Fazio-Pavarotti-Teocoli. Si punta su Sharon Stone, adesso, come anticipato ieri ondine da un’agenzia (Adnkronos) e riportato oggi da quotidiani come la Repubblica e il Messaggero. E’ stata la stessa attrice a confermare il suo interesse nel corso di un’intervista al mensile Wien, anche se i termini concreti dell’accordo sono per il momento molto vaghi. Tra le altre candidate spuntano ancora il nome della moglie di Eros Ramazzotti, Micelle Hutziker e quello di Monica Bellucci, mentre il dopo Festival dovrebbe essere appannaggio di Alessia Marcuzzi. Il Giorno, pur riportando la notizia relativa a Sharon Stone in una breve, dedica l’articolo principale a quella che – a detta dello stesso quotidiano – sarà con ogni probabilità la valletta del 50esimo Festival della Canzone Italiana, la spagnola Ines Sastre, attrice già nota in Italia per aver recitato accanto a Gerard Depardieu ne “Il conte di Montecristo”. «L'accordo su Ines Sastre è stato trovato ieri a Milano, dove Fazio lavora per il suo «Quelli che il calcio». Mancano solo pochi dettagli per la firma del contratto», scrive il quotidiano. «Uno degli ostacoli riguarderebbe lo stilista che dovrebbe vestire la spagnola dalle labbra sensuali. E, così, mentre tutti si aspettavano una nordica come Adriana Sklenarikova o Victoria Silvstedt, la Rai ha preferito puntare questa volta su una vera bellezza latina, mediterranea, una via di mezzo tra Sabina Ferilli e Natalia Estrada. Ines Sastre ha 27 anni; è nata a Valladolid il 21 novembre del 1973. Fino all'ultimo Ines è stata in ballottaggio con Sophie Marceau, l'ex protagonista tredicenne del «Tempo delle mele», poi divenuta interprete sensuale e palpitante di film come «Braveheart», «Anna Karenina» e ora ambigua dark-lady nel film 007». Nell’articolo si ricostruisce anche la carriera dell’attrice, passata anche sotto la direzione di Michelangelo Antonioni per “Al di là delle nuvole”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.