Cinque by-pass per David Letterman, i medici: «un cuore da ventenne».

Cinque by-pass per David Letterman, i medici: «un cuore da ventenne».
Uno dei re dell’intrattenimento televisivo statunitense, David Letterman, è stato sottoposto venerdì 14 gennaio ad un intervento chirurgico nel corso del quale gli sono stati applicati ben 5 by-pass in seguito al blocco di un’arteria. Letterman, 52 anni, conosciuto in tutto il mondo per il Dave Letterman Show, uno spettacolo di intrattenimento che sembra aver ereditato il prestigio del celebre Ed Sullivan Show, anche per l’importanza data alle esibizioni musicali, in cui sovente si esibiscono rockstar di prima classe: basti pensare che in una compilation, intitolata “Live on Letterman” e uscita ormai due anni fa, figuravano – catturati rigorosamente dal vivo – artisti del calibro di Jerry Garcia, Sheryl Crow, Lou Reed, Dave Matthews Band, Aretha Franklin, Paula Cole, Elvis Costello & Burt Bacharach insieme, Lyle Lovett in coppia con Al Green, Van Morrison con Sinead O'Connor & i Chieftains, Rod Stewart, i R.E.M., Patti Smith e Lenny Kravitz. Letterman, che nelle parole del chirurgo Dr. O. Wayne Isom del New York Presbyterian Hospital, gode di “un ottima cera” e “ha il muscolo cardiaco di un ventenne”, dovrà però adesso osservare un periodo di riposo assoluto lungo tra le sei e le otto settimane al fine di recuperare appieno la forma fisica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.