Madonna: dopo i vestiti, adesso anche una linea di lingerie

Madonna: dopo i vestiti, adesso anche una linea di lingerie

Madonna si sposta massicciamente nel campo della moda. Mentre dal punto di vista discografico per ora tutto (apparentemente) tace, la cantante, che lo scorso 3 agosto ha lanciato con la figlia Lourdes la linea d'abbigliamento Material Girl presso i grandi magazzini USA Macy's, adesso punta sull'intimo. Secondo indiscrezioni dei quotidiani britannici, l'artista sta mettendo a punto gli ultimi particolari della sua prima collezione di lingerie. Il volto della linea sarà la modella belga Jess Donckers, che ha detto: "Sono cose sensuali ma da mettere anche tutti i giorni". Madonna, che in questi giorni sta girando il film "W.E.", non avrebbe ancora scelto il nome della marca. Il primo servizio fotografico, a cura di Frank De Mulder, è programmato per fine mese. La Donckers, cresciuta ad Anversa, è bionda ed ha 28 anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.