Eau de Anarchy, arriva il profumo dei Sex Pistols

Punk vecchi e nuovi, semplici ammiratori del genere musicale, anarchici veri o all'acqua di rose: buone notizie. E' infatti in arrivo il profumo, dopo tante fragranze firmate dalle varie Britney o J.Lo, dei Sex Pistols. Il liquido che nelle intenzioni dovrebbe tirare fuori l'antagonista che è in voi sarà commercializzato in una invitante confezione con la classica illustrazione "God save the Queen-Sex Pistols" sia sulla confezione sia sul flacone; quest'ultimo ha un tappo in stile tartan. Creato da Etat Libre D’Orange con il placet della band che ogni tanto viene dissurgelata da Johnny Rotten, il profumo ha note di limone, cuoio e pepe nero. Il primo profumo dei Pistols sarà in vendita dal prossimo settembre. Il prezzo non è ancora noto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.