Pronto il nuovo album degli Ash, fra tre settimane le registrazioni

Pronto il nuovo album degli Ash, fra tre settimane le registrazioni
Le registrazioni del nuovo album degli Ash, il cui primo lavoro, "1977", arrivò al primo posto delle charts britanniche, inizieranno nel corso del prossimo mese di febbraio. Il gruppo di Downpatrick, County Down, Irlanda del Nord, ha infatti già approntato quattordici nuovi brani. Alcuni sono stati scritti dall'ultima arrivata in seno alla band, Charlotte Hatherley, la chitarrista che ha contribuito a far concentrare maggiormente sul canto il frontman, Tim Wheeler. Il batterista Rick McMurray ha affermato che il nuovo disco è "piuttosto pop, ma sono sicuro che lo faremo diventare anche punk". Il titolo di lavoro dell'album è "The new one", ma verrà probabilmente modificato. Cambieranno quasi certamente anche alcuni dei titoli di brani finora annunciati, e cioè "Candy", "Sometimes" e "Shining light". Il gruppo non ha ancora reso noto il nome del produttore, anche se si parla di Alan Moulder o di Butch Vig, quest'ultimo membro dei Garbage ed a suo tempo produttore dei Nirvana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.