Delirio per i Kiss a Milano

Delirio per i Kiss a Milano

Il "Corriere della Sera" definisce «davvero impressionante e non solo per l’impatto sonoro ma anche per la stupefacente messinscena lo "Psycho Circus - Rock of Nations" dei pittoreschi, irriverenti e pittati Kiss», che sono stati visti da 11.

000 persone ad Assago (Mi) lunedì 15 marzo. «All’ingresso vengono distribuiti speciali occhialini che permettono di seguire su megaschermi le fantasie horror del loro rock in 3D», riporta il quotidiano milanese, mentre secondo "La Stampa", «Anche se gli anni passano e ormai solo il pesante trucco dei quattro rocker cela le rughe del viso, i Kiss e i loro fans continuano ad amarsi. (.) "Psycho Circus", l'ultimo, psichedelico lavoro della band capitanata da Gene "lingualunga" Simmons sta vendendo oltre ogni previsione, il tour mondiale che in questo momento sta viaggiando per l'Europa, va ancora meglio».

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.