Warner Music entra in Launch.com

Warner Music entra in Launch.com
Warner Music ha acquisito una quota di minoranza in Launch Media, azienda titolare del sito Launch.com e specializzata nello "streaming" audio video, siglando al contempo un accordo di licenza per la messa online sul sito stesso di materiale di cui Warner è titolare. Alla casa discografica, così come a EMI e a Sony (che già partecipano al capitale di Launch Media dal 1999), spetteranno royalties per l'erogazione di brani audio e video (anteprime incluse) tratti dal suo catalogo. Trattative analoghe sono già in corso con BMG e Universal, le due major che completano la ristretta lista delle cosiddette "big five" dell'industria musicale: lo ha reso noto il presidente di Launch Media, David Goldberg. Si ignorano, al momento, i dettagli economici e finanziari dell'operazione appena conclusa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.