Contolli dell'Agenzia delle Entrate allo yacht di Vasco Rossi

Contolli dell'Agenzia delle Entrate allo yacht di Vasco Rossi

Durante le indagini su false società di charter nautico in Liguria, l'Agenzia delle Entrate ha indagato anche sulla società di Vasco Rossi. L'artista possiede un'imbarcazione di 24 metri e la società, come riporta l'AGI, sarebbe intestata per i 90% a Vasco e solo una minima quota ad altri soci residenti in Svizzera: "Sono normali controlli di routine, Vasco non è incappato in niente",  ha precisato Tania Sachs, "Si tratta semplicemente di normali controlli che vengono effettuati e che non hanno evidenziato irregolaritaà. Non abbiamo nulla da temere, la barca è intestata ad una società italiana trasparente".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.