Brigitte Nielsen nel video dei Korn. Che a maggio saranno a Milano

Brigitte Nielsen nel video dei Korn. Che a maggio saranno a Milano
Nel prossimo video dei Korn, "Make me bad", compairiranno Udo Kier (attore visto in "Giorni contati" e "Armageddon") e Brigitte Nielsen. Il clip è stato girato a Los Angeles la scorsa settimana. Sembra che la coppia sia stata scelta perché costituita da attori associati ai film d’azione (la ex moglie di Stallone ha infatti recitato con lui in "Cobra" e naturalmente come cattivissima donna del cattivissimo Ivan "ti spiezzo in due" Drago in "Rocky IV"). Intanto, la band ha reso note le date del tour mondiale in partenza il 18 febbraio negli Stati Uniti. Il gruppo aprirà la parte europea del tour al Forum di Assago (Mi), il 18 maggio. Purtroppo si tratterà anche dell’unica data italiana su diciotto - a meno di cambiamenti di programma.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.