Gods of Metal 2000, ecco gli headliner: Slayer e Iron Maiden

Gods of Metal 2000, ecco gli headliner: Slayer e Iron Maiden
Si terrà sabato 10 e domenica 11 giugno, presso lo Stadio Brianteo di Monza, l’edizione 2000 di “Gods of Metal”. Ecco il primo comunicato degli organizzatori:
“Come molti di voi avevano chiesto, quest'anno niente più cemento! Avremo un prato e delle tribune a nostra disposizione. Lo stadio sarà attrezzato con punti di ristoro, docce, bagni, stand di espositori (merchandising ufficiale, metal magazines, negozi di dischi, strumenti musicali, ecc...). Come lo scorso anno avremo convenzioni speciali con numerosi hotel dell'area monzese e milanese, e sarà possibile prenotare le camere tramite noi. Pullmann verranno organizzati dalle principali città italiane. Ci stiamo organizzando anche per il campeggio, in modo da renderlo più agevole e comodo che non lo scorso anno.
Ma veniamo ai nomi. Abbiamo seguito le vostre indicazioni alla lettera e abbiamo confermato come gruppi headliner delle due serate le due bands più votate nel sondaggio di fine 99:
sabato 10 giugno, Iron Maiden
domenica 11 giugno, Slayer.
Entrambe le bands avranno il nuovo album in uscita in primavera, e così potranno presentarlo nel migliore dei modi al festival Ci saranno 7 bands al giorno per un totale di 14 bands.
Il prezzo del biglietto non ha subito variazioni:
60.000 lire + diritti di prevendita il giorno singolo
100.000 lire + diritti di prevendita per l'abbonamento ai due giorni. I nomi delle altre 12 band saranno resi noti al più presto (probabilmente entro la fine di gennaio), comunque anche in questo caso stiamo seguendo le vostre indicazioni”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.