Nuove classifiche tedesche: salgono Eiffel 65 ed Andrea Bocelli

Nuove classifiche tedesche: salgono Eiffel 65 ed Andrea Bocelli
Calma quasi piatta, come del resto lo è stato per quella italiana, per la prima classifica tedesca dell'anno. Per  quanto riguarda i singoli, ancora al primo posto "Maschen-Draht-Zaun" di Stefan Raab, seguito da "If I could turn back the hands of time" di R Kelly e, al terzo posto, da "Irgendwie, irgendwo, irgendwann" di Jan Delay aka Eissfeldt featuring Dennis Dubplate, cover in chiave reggae di un brano di Nena, esponente della cosiddetta Neue Deutsche Welle anni Ottanta, la quale ebbe successo anche in Italia col singolo "99 Luftballon". Da notare che la stessa Nena, oggi 39enne e madre di quattro bambini, ha recentemente affermato che, anche non guadagnerà un marco bucato dalla cover in quanto la canzone era di proprietà dei suoi ex colleghi Uwe e Carlo, la trova "ottima e di grande classe".
In quarta posizione "Why does my heart feel so bad?" di Moby, in quinta "Born to make you happy" di Britney Spears, in sesta "Dragan & Alder Weihnachts…" dei Mundstuhl, duo di Francoforte. In settima, in risalita di due posizioni, "Move your body" degli italiani Eiffel 65, giunta alla quinta settimana nelle charts. Per gli album, torna al primo posto la retrospettiva di Celine Dion "All the way", la quale spedisce sul secondo gradino l'ex regina, "Unsterblich" dei Toten Hosen. Sul terzo "The greatest hits" di Cher, mentre al quarto, new entry, c'è "Arie sacre" di Andrea Bocelli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.