Christina Aguilera innamorata di Ricky Martin? Lei smentisce

Christina Aguilera innamorata di Ricky Martin? Lei smentisce
Christina Aguilera ha smentito categoricamente le voci che la vogliono cotta di Ricky Martin. "Ai Billboard Awards, a Las Vegas, gli ho consegnato un premio. Lui per ringraziarmi mi ha dato un bacio. La cosa è finita lì, l'amore non c'entra proprio!", ha detto Christina, la quale lo scorso 18 dicembre ha compiuto 19 anni. La cantante, che ha trascorso il Natale in famiglia, a Pittsburgh, ha poi provveduto a tacitare altre voci secondo le quali avrebbe avuto una storia con un altro macho latino: Enrique Iglesias. "Queste voci mi fanno morire dal ridere", ha detto Christina. "L'ho conosciuto a Siviglia, in Spagna, ad uno show televisivo. Abbiamo parlato per due minuti, ed ecco subito le voci; ho perfino sentito dire che mi avrebbe chiesto di sposarlo. Ma io che sarei l'interessata assicuro di non saperne nulla".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.