Paul Smith (Maximo Park): è 'Margins' il suo album solista

Paul Smith (Maximo Park): è 'Margins' il suo album solista

 

Paul Smith dei Maximo Park pubblicherà il suo primo album solista il prossimo 11 ottobre. Il disco, che sarà edito dall'etichetta discografica di Smith, la Billingham Records, si intitolerà “Margins” e vede la collaborazione di Andy Hodson nelle vesti di produttore e di David e Peter Brewis dei Field Music: “I Maximo Park proseguiranno nonostante la mia scelta di fare un disco da solo”, ha dichiarato Smith, “Non è mica come quandi George Michael se ne è andato dagli Wham!”.
“Margins” conterrà tredici brani tra i quali “North Atlantic drift”, ascoltabile gratuitamente al sito Internet Paulsmithmusic.eu; gli altri dodici brani presenti nel disco sono: “The crush and the shatter”, “Improvement/Denouementt”, “Strange friction”, “While you're in the bath”, “This heat”, “I drew you sleeping”, “Alone, I would've dropped”, “Dare not dive”, “I wonder if”, “Our lady of Lourdes”, “The tingles”, “Pinball”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.