Oasis, sulla propria etichetta il nuovo album. Cinque canzoni già pronte per il 2001!

Oasis, sulla propria etichetta il nuovo album. Cinque canzoni già pronte per il 2001!
Il nuovo album degli Oasis, "Standing on the shoulder of giants", in uscita il prossimo 28 febbraio, verrà pubblicato sulla nuova etichetta del gruppo stesso, la Big Brother. Dopo il collasso quasi definitivo della Creation, l'etichetta sulla quale il gruppo aveva pubblicato i precedenti lavori (l’ultimo disco Creation dovrebbe essere “Xtrmntr” dei Primal Scream, in uscita a fine mese), gli Oasis avevano fatto sapere d'essere alla ricerca d'una nuova label - e possibilmente una indie. Così, anche se "Standing…" verrà distribuito dalla Epic/Sony, almeno formalmente il disco apparterrà alla nuova etichetta dei fratelli Gallagher. A proposito del nome scelto, Noel ha fatto sapere, tra il serio ed il faceto, che "Big Brother" si riferisce proprio a lui. La Big Brother, che riassorbirà alcuni degli attuali dipendenti delle Creation, cercherà di pubblicare altri artisti nel corso del 2000, più o meno come fece la Apple, l'etichetta dei Beatles, durante gli anni Sessanta. Noel ha inoltre riferito d'aver già composto cinque nuovi brani per l'album che verrà dopo "Standing…". "Dovrebbe essere pronto per la fine del 2001", ha detto il principale compositore degli Oasis.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.