Il ritorno delle boyband 'made in UK': ecco i Wanted con 'All time low'

Il ritorno delle boyband 'made in UK': ecco i Wanted con 'All time low'

La "boyband mania" ritorna protagonista della scena musicale d'Oltremanica e non solo. Sono Jay, Max, Siva, Tom e Nathan: inglesi, di bell' aspetto e con una spiccata predispozione per il pop. Ecco i Wanted, ultima creazione musicale "made in Uk". Hanno debuttato con il singolo "All time low" direttamente alla numero uno della classifica inglese di questa settimana. Proprio come i capostipiti dei gruppi al maschile, i Take That, anche Jay, Tom e Nathan sono entrati a far parte dei Wanted grazie ad una audizione. Siva e Tom sono stati reclutati in seguito. Tom, inoltre, aveva già fatto parte di una boyband, gli Avenue, che si sono separati per lo scarso riscontro ottenuto. Grazie alla massiccia promozione in Inghilterra, ai social network e alle fan devote, i Wanted hanno conquistato il Regno Unito, dove stanno per lanciare il secondo singolo “Heart vacancy", e sono pronti a farsi conoscere nel resto d'Europa, Italia compresa. Guarda qui il video del primo brano dei Wanted, "All time low".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.