‘Usa Today’ massacra i dischi peggiori del’99 (Jennifer Lopez, Jamiroquai...)

‘Usa Today’ massacra i dischi peggiori del’99 (Jennifer Lopez, Jamiroquai...)
Trattandosi di uno dei giornali più diffusi negli Stati Uniti, è interessante vedere come "Usa Today" stronchi i dieci album peggiori del 1999. Ecco gli artisti sotto accusa, e le relative mazzate:
Paula Cole («melodie loffie e testi che sembrano prediche»)
Ministry («frastuono senza scopo che non contiene né minacce né divertimento»)
Jamiroquai («tiepide canzoni dance scopiazzate dagli anni ‘70»)
Insane Clown Posse («il peggiore in assoluto: goffi tentativi di attirare l’attenzione, e testi che fanno sembrare Vanilla Ice un poeta visionario»)
Jennifer Lopez («la sua musica è latina quanto un sacchetto di patatine»)
Crash Test Dummies, («un guazzabuglio di brodoso soul-pop»)
Geri Halliwell («il flop del pop»)
Kula Shaker («imbarazzante e modaiolo retro-pop»)
Garth Brooks - Chris Gaines («una mossa che sa di calcolo e delusione per la propria carriera») Joey McIntyre («patetici e ridicoli tentativi di soul music»).
I dischi migliori invece sono, secondo il quotidiano, quelli di Nine Inch Nails («"The fragile" è il miglior disco dell’anno: deliziosamente sovversivo, ma anche magnifica e ambiziosa opera art-rock»), Rage Against The Machine, Beck, Moby, Fiona Apple, Eminem, Paul McCartney, Beth Orton e Basement Jaxx.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.