Anche la nonna minaccia Eminem

Anche la nonna minaccia Eminem
Dopo la causa da 10 milioni di dollari intentatagli da sua madre per diffamazione, Eminem rischia di essere portato in tribunale anche da... sua nonna. Betty Kresin sarebbe infatti preoccupata dall’intenzione del nipote di utilizzare un campionamento da una conversazione tenuta 13 anni fa con suo zio, Ronnie Polkingham, morto nel 1991. E annuncia che farà tutto quanto è in suo potere per farlo pentire, spiegando: «Mio nipote è cambiato in peggio. Quando mi parla dice un sacco di parolacce, è rabbioso e irrispettoso. Non so cosa gli si agiti dentro. Mi dà i brividi a pensarci. Non lascerò che sporchi la memoria di mio figlio con questa spazzatura. E’ un ragazzo incattivito che vuole diventare famoso con canzoni deprimenti. Mio figlio Ronnie era una persona perbene» . Nonna Betty ha evidentemente cambiato idea rispetto a quando, come riferisce la Associated Press, spiegava al "Detroit News" perché era dalla sua parte nella lite con la mamma di Eminem: «Quel ragazzo ha dovuto fare i conti con una realtà assai dura. Lo ammiro per aver lottato ed averla sconfitta» .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.