Premio Videoclip Indipendente 2010: sempre aperte le iscrizioni

Rimangono aperte le iscrizioni alll'edizione 2010 del Premio Videoclip Indipendente, branca "indie" del Premio Videoclip Italiano, concorso istituito dal regista e docente universitario Domenico Liggeri e realizzato dall'università IULM di Milano in collaborazione con Rockol atto a segnalare e premiare le migliori realtà di videomaking italiane: la manifestazione è riservata a videoclip musicali realizzati a basso budget e che abbiano spiccati caratteri di indipendenza produttiva o di espressione alternativa, senza alcun limite riguardante il supporto delle riprese e i generi estetici e musicali. Il materiale può essere inviato entro e non oltre il 30 settembre 2010 seguendo le istruzioni che troverete a questo indirizzo. Per la prima volta durante l'edizione 2010, i lettori di Rockol potranno segnalare alla direzione artistica video che ritengono meritevoli tra quelli caricati su una qualsiasi piattaforma in Rete, inviando via mail il link al sito presso il quale poterlo vedere. L’indirizzo al quale rivolgere le segnalazioni è: segnalazionipvi@rockol.it.
Se la direzione artistica riterrà meritevole una segnalazione, si attiverà per ottenere l’iscrizione al PVI da parte dell’avente diritto.
Nel corso degli scorsi anni sono stato premiati al Premio Videoclip Indipendenti - tra gli altri - Lacuna Coil, Julie's Haircut, Marta sui Tubi, Zen Circus, Perturbazione e Mambassa.

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996