Un film zeppo di star, da Britney Spears a KC della Sunshine Band

Un film zeppo di star, da Britney Spears a KC della Sunshine Band
Louis Pearlman, ex manager dei Backstreet Boys e degli ‘N Sync, è il produttore di un film intitolato "Jack of all trades", che uscirà a metà del 2000 e annovera un cast assai eterogeneo. Tra coloro che hanno recitato a fianco dei protagonisti Paul Sorvino e Heather Tylo (quella di "Beautiful") ci sono Kenny Rogers (nei panni di un pilota d’aereo), James "Lance" Bass degli ‘N Sync (un meccanico) e Britney Spears (come hostess). KC (quello della Sunshine Band), Kool (quello della Gang), e il resto dei componenti degli ‘N Sync. KC ha spiegato che in effetti, lui e la maggior parte dei musicisti succitati forniranno un piccolo "cameo", nulla di più: «La mia è una piccola scena nella cabina del pilota. Dico un paio di battute. Se starnutite proprio in quel momento, vi perdete tutta la mia scena» , ha spiegato l’interprete di "Please don’t go", che pubblicherà il suo prossimo album proprio con la Transcontinental Records di Pearlman. Pare che il numero di star presenti anche solo per un istante sia talmente alto che anche la società che lo produce ha perso il conto, e non è in grado di confermare quanto scritto dall’autorevole Internet Movie Database, che cita anche la rapper Lil’ Kim tra i presenti. Comunque, la star del film non è né Kenny Rogers né Britney Spears, ma Joey Sculthope, nuova speranza della Transcontinental. Si tratta di un giovane cantante che eseguirà il brano portante della colonna sonora ("A reason to love me") e tra qualche mese pubblicherà il suo primo album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.