Madonna: 'Mia figlia perfetta per la nuova linea di moda'

Madonna: 'Mia figlia perfetta per la nuova linea di moda'

Madonna, che sta per commercializzare una nuova linea di moda che ha messo in piedi con la figlia, sembra fidarsi ciecamente delle scelte di Lourdes nonostante la ragazzina abbia solamente 13 anni e nessuna esperienza lavorativa.

Material Girl, questo il nome della collezione ("material" significa anche "tessuto") che sarà in vendita presso il grande magazzino newyorkese Macy's dal prossimo 3 agosto, sta suscitando un buon interesse anche se alcuni, come ad esempio il quotidiano britannico "The Guardian", abbiano forti dubbi sulla necessità del coinvolgimento di una minorenne in una impresa commerciale da milioni di dollari. "Lola mi è sembrata la scelta perfetta", ha detto Madonna al quotidiano USA Today. "La maggior parte del lavoro lo fa lei. Mi mostra delle cose e io dico 'questo è cool' oppure 'questo non è cool'. Andiamo insieme a delle riunioni di business. Ci scambiamo idee, risolviamo delle cose e a volte, anche se raramente, non siamo d'accordo su alcuni punti. E' influenzata da tante cose, dai gruppi che ascolta, dai ragazzi dell'hip-hop, dalle lezioni di danza e, tra servizi fotografici, video e miei tour, ha già un bell'occhio. Inoltre ha lavorato come costumista in alcuni miei tour. Mi piace come mette assieme cose diverse". Guarda il .blog di Material Girl cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.