'Sex, Drugs and… Bon Jovi': foto compromettente nel libro dedicato alla star

'Sex, Drugs and… Bon Jovi': foto compromettente nel libro dedicato alla star

"Sex, Drugs and… Bon Jovi", si intitola così il libro dedicato a Bon Jovi scritto da Rich Bozzatt, ex manager della rock star. Ad impreziosire il volume, acquistabile on line, ci sarebbe una fotografia scattata da Ross Marino nel 1985 a un Bon Jovi ventiduenne in un letto circondato da quattro donne nude. La foto, realizzata per promuovere il secondo album dei Bon Jovi, "7800° Fahrenheit", era già stata messa da parte sotto richiesta dello stesso cantante che, visto il risultato, si era reso conto della provocazione eccessiva dello scatto e aveva chiesto al manager di distruggerla. Bozzett, che invece di disfarsi della foto l'ha tenuta in cassetto per vent'anni, ha deciso di utilizzarla non solo all'interno del libro, ma anche nello spot del volume stesso: "Ho dei grandi ricordi dei miei sette anni coi Bon Jovi", ha raccontato Bozzett, "e Jon mi ha sempre trattato molto bene, si vedeva che era una persona vera, genuina e io mi sono sempre sentito come il sesto membro della band. Quanto al servizio fotografico, me lo ricordo molto bene ed è stato davvero divertente. A quel tempo, Jon era un ragazzo giovane, che stava iniziando a godersi la popolarità, ma era anche già impegnato con la donna che avrebbe poi sposato, quindi si decise di nascondere quegli scatti".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.