Train già concentrati su un nuovo album

Train già concentrati su un nuovo album

Nonostante il grande successo di "Save me San Francisco", il cui singolo "Hey, soul sister" ha scalato le vette delle chart mondiali, i Train stanno già pensando alla registrazione di un nuovo disco.

"E' incredibile ciò che sta succedendo", ha dichiarato il frontman della band Pat Monahan: "Non è il solito narcisismo da autore: semplicemente sento che il pubblico abbia voglia di sentire ancora musica firmata da noi, e questo mi eccita. Voglio scriverla, voglio creare qualcosa di assolutamente bello". Tuttavia, le registrazioni non partiranno a breve: il gruppo, infatti, sarà impegnato fino al prossimo autunno inoltrato in America ed Europa, per poi spostarsi in Australia in gennaio e girare l'Asia nei primi mesi del prossimo anno. L'agenda, in ogni caso, non ha scoraggiato Monahan: "Ho già parlato con l'etichetta su chi mi piacerebbe producesse il nuovo disco", ha continuato il cantante, "Io ho scritto un paio di canzoni, e i ragazzi ne hanno scritte un altro paio. Non ho molto tempo in questo periodo, ma appena riesco ad avere un minuto per me cerco di fissare su nastro le idee che mi vengono. Credo che verso febbraio riusciremo ad avere un paio di settimane libere per dedicarci alla scrittura. Per ora scriviamo tutto quello che ci viene in mente, poi attueremo una sorta di 'processo di pulizia': valuteremo la qualità degli appunti e capiremo se ci sia abbastanza materiale valido per procedere".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.