Apre già il 30 luglio il negozio (non virtuale) di Liam Gallagher

Apre già il 30 luglio il negozio (non virtuale) di Liam Gallagher

E' stata confermata la notizia parzialmente anticipata da Rockol lo scorso 16 luglio: apre a Londra, nella "mitica" Carnaby Street, il negozio della Pretty Green, la linea di moda di Liam Gallagher. Il punto al dettaglio -finora la PG ha operato solo online- sarà operativo già dal prossimo 30 luglio. Carnaby Street, cardine della Swingin' London e degli anni Sessanta, è un posto giiudicato perfetto per la Pretty Green in quanto le collezioni dell'ex cantante degli Oasis traggono spesso ispirazione da questo eclettico decennio.

La bottega si accinge ad offrire tutti i capi attualmente in stock più le collezioni "Green label" e "Black label Spring/Summer 2010". Distribuito su due piani, il negozio offre come elementi coreografici una Lambretta 150 e una grande immagine del cantante dei Beady Eye sulla iconica spiaggia di Brighton. Recentemente sentito dal "Sunday Times", Liam ha affermato che i Beady Eye hanno un sound simile a quello degli Oasis ma inglobano anche elementi dei T-Rex e di Jerry Lee Lewis. E poi ha anche detto: "Saremo più grandi degli Oasis. Sulla musica non nutro dubbi, e non ho dubbi neppure su di me. Non sono mai stato più in forma. Questo è vero rock'n'roll, in confronto alle cose che facciamo adesso gli Oasis erano un gruppo .
pop".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.