E adesso ci sono anche i brani del nuovo CD dei Manic Street Preachers

E adesso ci sono anche i brani del nuovo CD dei Manic Street Preachers

All'inizio dello scorso giugno i Manic Street Preachers rivelarono il titolo del loro nuovo album. A distanza di quasi due mesi il gruppo gallese ha comunicato anche i titoli dei brani che compongono il disco, "Postcards from a young man". Il decimo lavoro di studio della band è stato registrato a Cardiff col produttore Dave Eringa, sul mercato locale sarà pubblicato il 20 settembre mentre il primo estratto, "(It's not war) – Just the end of love" sarà disponibile dal 13 settembre.
"(It's not war) – Just the end of love"
"Postcards from a young man'"


"Some kind of nothingness"
"The descent – (Pages 1 & 2)"
"Hazleton Avenue"
"Auto-intoxication"
"Golden platitudes"
"I think I’ve found it"
"A billion balconies facing the Sun"
"All we make is entertainment"
"The future has been here 4 ever"
"Don’t be evil".
Tra gli ospiti principali sono da annoverare Ian McCulloch degli Echo & The Bunnymen e Duff MacKagan, ex Guns N'Roses. I Manics, fondati nel 1986, promuoveranno l'album con un lungo tour britannico -supporter saranno i British Sea Power- che inizierà il 29 settembre da Glasgow.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.