Feargal Sharkey alla House of Lords?

Feargal Sharkey alla House of Lords?

Feargal Sharkey, a capo di UK Music, potrebbe essere eletto alla House of Lords, la Camera Alta del parlamento inglese. Lo riportano diversi quotidiani britannici, secondo i quali si tratterebbe di un'iniziativa personale di David Cameron, premier britannico di schieramento tory che, però, con questa mossa incontrerebbe anche il favore del Labour Party. Feargal Sharkey, che negli ultimi anni è stato profondamente coinvolto nel dibattito sul copyright digitale ed è stato in prima linea anche sul famigerato tema dei 'three strikes', andrebbe a ricoprire un ruolo consulenziale, da tecnico, e sarebbe svincolato dagli schieramenti politici.
Nato a Derry, Sharkey ha un passato da artista come leader degli Undertones (maggiore successo: "Teenage kicks") ed ha lavorato nel dipartimento A&R della Polydor per diversi anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.