Pronto il nuovo CD di Taylor Swift

Pronto il nuovo CD di Taylor Swift

In Italia non si può certo dire che la conoscano molti, ma negli USA la conoscono anche i sassi. Taylor Swift, 20 anni, da Wyomissing in Pennsylvania, con i suoi due album ha fatto cose mirabolanti.

In particolare con il secondo, "Fearless", sono venuti fuori numeri da non credere. Eccone uno solo, ma ce ne sarebbe una dozzina: il disco nel 2008 debuttò al numero 1 negli USA con 592.304 copie, esordio più alto di tutti i lavori country di quell'anno e maggior debutto del 2008 da parte di una artista donna di tutti i generi musicali. E quale è stato l'album più venduto negli States nel 2009? Ancora, con oltre 3 milioni di copie, "Fearless". Logico quindi che attorno alla sua prossima prova vi siano aspettative non indifferenti, e infatti, appena sono emerse due note sul disco, ABC e network vari si sono buttati a pesce. Il nuovo album di Taylor -lavorato in Arkansas, New York, Boston e Nashville-  è.
stato intitolato "Speak now" e la data di pubblicazione internazionale è stata fissata al prossimo 25 ottobre. Tutti i 14 brani sono stati composti da lei. Il primo singolo, "Mine", sarà disponibile dal 16 agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.