Kings of Leon, ancora nuove canzoni nelle scalette dei concerti

Kings of Leon, ancora nuove canzoni nelle scalette dei concerti

I Kings of Leon non sembrano avere intenzione di inserire inediti nella scaletta delle prossime esibizioni dal vivo: la comparsa di tre inediti nel corso di uno show tenuto nel mese scorso, a detta degli stessi musicisti, non è una una trovata pubblicitaria per far parlare i media. "Andare a suonare dal vivo senza inserire in scaletta le nuove canzoni ci farebbe sentire con le mani legate", ha affermato il frontman Caleb Followill: "Non ho voglia di tornare in tour e fare una copia esatta di quanto fatto nel corso della passata stagione. E poi suonare le nuove canzoni è una grande fonte di ispirazione: non solo ti permette di rodare dal vivo le nuove composizioni e sottoporle al giudizio del tuo pubblico, ma è anche un piacevole diversivo per chi ci ascolta. Non mi è mai capitato di osservare gente scontenta ai nostri concerti quando non stavamo suonando i pezzi più famosi come 'Use somebody'. Anzi, le reazioni dei fan ai pezzi nuovi sono sempre state di entusiasmo e curiosità".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.