Liam Gallagher: 'Il mio nuovo gruppo è meglio degli Oasis'

Liam Gallagher: 'Il mio nuovo gruppo è meglio degli Oasis'

Liam Gallagher perde il pelo ma non il vizio. Da alcuni mesi a capo di una nuova formazione della quale solo recentemente ha deciso il nome, Beady Eye, ecco che, dopo alcune dichiarazioni piuttosto nella norma, torna a fare lo spaccone. Sentito dal "Sunday Times", l'ex cantante degli Oasis ha affermato che i Beady Eye hanno un sound simile a quello degli Oasis ma inglobano anche elementi dei T-Rex e di Jerry Lee Lewis. E poi: "Saremo più grandi degli Oasis. Sulla musica non nutro dubbi, e non ho dubbi neppure su di me. Non sono mai stato più in forma. Questo è vero rock'n'roll, in confronto alle cose che facciamo adesso gli Oasis erano un gruppo pop. Noel? Fa la sua vita e io faccio la mia. Spero che sia felice nel fare ciò che fa come io sono felice a fare le mie cose". Pochi giorni fa Liam aveva affermato che l'album di debutto dei Beady Eye è già finito: questa settimana andrà in fase di missaggio e dovrebbe uscire entro la fine dell'anno. Per volontà del cantante ci saranno almeno un paio di singoli di lancio con tanto di "lati B".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.