Mani (Primal Scream) incorona i Coral, `Butterfly House è un capolavoro´

Mani (Primal Scream) incorona i Coral, `Butterfly House è un capolavoro´

"È il miglior album dai tempi degli Stone Roses", firmato Mani. La rockstar inglese, tra i fondatori della storica band di Manchester e attualmente in forza ai Primal Scream, ha pubblicamente espresso il suo apprezzamento per i Coral. L'occasione è stata il concerto al Lowry Theatre di Salford, durante il quale il bassista ha fatto da spalla alla band di Liverpool con i suoi Freebass, side-project che vede impegnati anche Andy Rourke (Smiths) e Peter Hook (New Order, Joy Division). Mani, prima di introdurre i Coral sul palco, ha dunque avuto parole di grande elogio per "Butterfly House", l'ultimo album della band di James Skelly. "È un vero capolavoro, il migliore che ho ascoltato dai tempi del primo album dei Roses - ha dichiarato - mi fa venir voglia di prendermi un acido. È grande musica fatta da musicisti fantastici".
"Butterfly House", uscito nei negozi lo scorso 15 luglio, è il quinto disco in studio dei Coral ed è stato anticipato dal singolo "1000 years". L'album è stato prodotto da John Leckie, già al lavoro con XTC, Radiohead e Muse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.