Concerti, Guided By Voices: si prolunga la reunion

Non sarà una semplice rimpatriata per festeggiare il compleanno della storica indie label Matador: i Guided By Voices, che si ritroveranno dopo 14 anni su un palco a Las Vegas nel corso del prossimo autunno, hanno deciso di prolungare la propria reunion per intraprendere un tour americano che prenderà il via il prossimo 30 settembre. Robert Pollard e compagni (Tobin Sprout e Mitch Mitchell alle chitarre, Greg Demos al basso e Kevin Fennel alla batteria) proseguiranno poi alla volta di - tra le altre città - Las Vegas, Los Angeles, San Francisco, Saettle, Chicago, Washington, Atlanta, Boston e Philadelphia, per chiudere la serie di concerti il prossimo 7 novembre a New York. I Guided By Voices si formarono a Dayton, Ohio (stessa città che diede i natali a Kim Deal dei Pixies e al chitarrista John Scofield), nel 1983, ma pubblicarono il loro primo vero album - "Propeller", tirato in sole 500 copie con copertine realizzate a mano - nel 1992.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.