Nuovo EP in arrivo per l’incarcerato Lil Wayne

Uscirà il 27 settembre l’album di Lil’ Wayne  intitolato “I’m not a human being”. Quella data, coincide con il 28° compleanno del rapper attualmente nel penitenziario di Rikers Island. Nonostante la sua attuale situazione, l’artista è stato in grado di assicurare nuova musica ai suoi fans con questo mini album che, a detta del suo manager Cortez Bryant, è il preludio all’album "The Carter IV". Wayne (vero nome Dwayne Michael Carter) è dal marzo scorso in carcere per possesso illegale d’arma da fuoco e deve scontare un anno di reclusione, ma riesce comunque a restare in connessione con il mondo esterno e con i suoi fans. Nel suo ultimo messaggio online, il rapper ha scritto: “Conto i giorni e continuo a sorridere. Molti di quei sorrisi arrivano grazie alle telefonate con i miei figli e anche dalle lettere dei miei fans. Mi alzo alle 11 del mattino, chiamo i miei bambini e mia madre. Mi faccio la doccia. Pranzo e sono di nuovo al telefono. Leggo un libro o scrivo i miei pensieri e poi vado a cena. Telefonate. Push up e poi ascolto ESPN alla radio. Leggo la Bibbia e poi vado a dormire. Questa è la mia giornata”, ha raccontato Lil’ Wayne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.